
Cari ragazzi,
vi propongo i seguenti video musicali. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e, se volete le emozioni che vi suscitano. Baci.
http://www.youtube.com/watch?v=XXqYkQj1QC4
"Scienza e arte sono attività creative umane molto sofisticate...così la ricerca del chimico... richiede altrettanti passi logici sapientemente stabiliti, razionalmente prevedibili e controllati, di quanti sono necessari nella sinfonia perfettamente composta dal musicista o nel modo artisticamente appropriato con cui il pittore rende le sue idee sulla tela..."
io penso come dice la canzone povera patria che si può solo sperare che il mondo torni a quote più normali..........baci a tutti
RispondiEliminaè vero quello che si dice...ma è deprimente ,secondo me ci vuole pure un pò di ottimismo se no qui tutti depressi diventiamo...un saluto a tutti
RispondiEliminaSi Giusy, ottimismo, dici bene... ma chi denuncia, chi si arrabbia, chi protesta, chi si impegna a cambiare le cose è ottimista, ha fiducia in un qualche cambiamento. Il pessimismo è rassegnazione... non credi?
RispondiEliminasisi è vero prof però mi sa che ci vuole più di un video e più di una protesta per far si che ci sia davvero un cambiamento, ma comunque penso che si deve sempre lottare so che prima o poi queste proteste e questi video avranno dei risultati....lo spero proprio.... :)
RispondiEliminaIl progresso è il frutto del coraggio di chi sogna ciò che ancora non è... Ti lascio qs. due belle massime: "è la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante" (P. Coelho); "Chi sogna di giorno, conosce molte cose che non conosce chi sogna solo di notte" (E.A.Poe). :-)
RispondiElimina