domenica 29 novembre 2009

Povera Patria

Cari ragazzi,
vi propongo i seguenti video musicali. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e, se volete le emozioni che vi suscitano. Baci.
http://www.youtube.com/watch?v=XXqYkQj1QC4

5 commenti:

  1. io penso come dice la canzone povera patria che si può solo sperare che il mondo torni a quote più normali..........baci a tutti

    RispondiElimina
  2. è vero quello che si dice...ma è deprimente ,secondo me ci vuole pure un pò di ottimismo se no qui tutti depressi diventiamo...un saluto a tutti

    RispondiElimina
  3. Si Giusy, ottimismo, dici bene... ma chi denuncia, chi si arrabbia, chi protesta, chi si impegna a cambiare le cose è ottimista, ha fiducia in un qualche cambiamento. Il pessimismo è rassegnazione... non credi?

    RispondiElimina
  4. sisi è vero prof però mi sa che ci vuole più di un video e più di una protesta per far si che ci sia davvero un cambiamento, ma comunque penso che si deve sempre lottare so che prima o poi queste proteste e questi video avranno dei risultati....lo spero proprio.... :)

    RispondiElimina
  5. Il progresso è il frutto del coraggio di chi sogna ciò che ancora non è... Ti lascio qs. due belle massime: "è la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante" (P. Coelho); "Chi sogna di giorno, conosce molte cose che non conosce chi sogna solo di notte" (E.A.Poe). :-)

    RispondiElimina